Go to Top

Dal 6 gennaio al 21 aprile presso il Courmayeur Mountain Sport Center: Sunday Yoga

Dal 6 gennaio al 21 aprile 2019 / Courmayeur Mountain Sport Center

Sunday Yoga

Presso la Sala Danza del Courmayeur Mountain Sport Center, Giovanna Cucchieri, Betta Frera e Roberto Surajdev terrano delle lezioni di Yoga la domenica mattina dalle 10,30 alle 12.

Le lezioni si svolgeranno dal 6 gennaio al 21 aprile le prime 3 domeniche del mese.

Gli insegnanti

Giovanna Cucchieri

Pratica Yoga dal 1990, si è diplomata insegnante nel 2005, ha seguito vari corsi di formazione fra i quali diversi presso l“Association of Himalayan yoga Meditation Societies International”. Sta formandosi come insegnante di “Yoga per Anziani” Segue anche corsi di mantra yoga con Krsna Das. Dal 2005 insegna in varie località della Valle d’Aosta. Effettua docenze di yoga nell’ambito di corsi di qualifica professionale O.S.S e di corsi per la certificazione delle competenze delle assistenze personali nei moduli legati alla cura della persona, collaborando con la coop. EnAIP VDA. E’ socia Yani.

Betta Frera

Imprenditrice di una storica azienda di Courmayeur che si occupa di attrezzature per alpinisti. Si è occupata di moda/pubblicità. Ha vissuto per anni tra Milano e New York. Poi ha incontrato l’amore e il Monte Bianco. Da 35 anni vive a Courmayeur. Pratica meditazione da 40 anni, ha studiato con diversi maestri. Da 15 anni pratica Kundalini Yoga, secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan. Da 10 anni è insegnante certificata IKYTA International di primo e secondo livello. Segue costantemente corsi di aggiornamento. Ha organizzato due edizioni dello Yoga Mountain Festival della Valle d’Aosta. E’ socia Yani.

Roberto Surajdev

Pratica yoga del 1987. Ha studiato con vari maestri tra cui Gabriella Cella, Eric Baret, Daniel Odier, Alessandra di Prampero e si è diplomato con Alexandra Van Oosterum. Attualmente segue Swami Yogaswarupananda e insegna dal 2000 ad adulti e gestanti. Tiene sessioni di meditazioni dinamiche (Osho) . Studiando con diversi maestri con approcci differenti ha approfondito una visione di pratica integrale. Con la pratica della danza studia gli aspetti psicocorporei ed energetici. Pratica anche Reiki e massaggio. E’ socio Yani.

15 EURO A LEZIONE

PER 4 LEZIONI: 50 EURO

CONSIGLIATO

ABBIGLIAMENTO COMODO,

TAPPETINO E COPERTINA.

 

Places and attractions

 

Accommodation

 

Services

 
Homepage