Go to Top

Arrampicare a Courmayeur Mont Blanc, le pareti di granito del Monte Bianco

Courmayeur Mont Blanc è la casa del free climbing, una palestra di roccia a cielo aperto. Scala le numerose pareti di roccia granitica del massiccio del Monte Bianco, per i più esperti o per i principianti tante vie e diversi gradi di difficoltà, per tutti gli appassionati. E se è brutto tempo opta per il climbing indoor nella palestra di arrampicata del Courmayeur Mountain Sport Center.

Il paradiso dei climber è a Courmayeur Mont Blanc, scegli l'up climbing sulle montagne d'estate, nelle falesie attrezzate o nella palestra di roccia indoor di Courmayeur, prova l'arrampicata sportiva più bella d'Europa!

Le storiche guide alpine di Courmayeur Mont Blanc ti fanno scoprire il free climbing, fai un corso di arrampicata nella palestra indoor, migliora la tua tecnica o fatti accompagnare in una via in montagna sul Monte Bianco, il Gran Capucin, il Clocher, Chandelle e Trident du Tacul o sul Pic Adolphe. Arrampicare in natura è un'emozione unica, l'attrezzatura tecnica è fornita dalle guide alpine tu porta solo la tua passione verticale.
A Courmayeur Mont Blanc c'è anche una palestra di roccia indoor con difficoltà dal 4° all' 8°!

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage