Go to Top

Escursioni in racchette da neve a Courmayeur Mont Blanc

Scopri i suoni della natura di Courmayeur Mont Blanc con le ciaspole ai piedi. Ci sono escursioni con le racchette da neve sia in Val Vény che in Val Ferret.
Se vuoi ciaspolare in quota, fino al ghiacciaio del Toula, chiama le guide alpine di Courmayeur.

Metti le ciaspole ai piedi e cammina lungo itinerari in neve fresca, puoi salire sul Monte Bianco o optare per un’ escursione semplice nei boschi di Courmayeur Mont Blanc, chiama una guida alpina.

A Courmayeur Mont Blanc hai l'imbarazzo della scelta tra ciaspolate in media montagna, tour dei villaggi ed escursioni più impegnative verso i ghiacciai. Scegli la pianeggiante Val Ferret o la più selvaggia Val Vény, puoi arrivare anche al ghiacciaio del Toula con le guide alpine. Anche il tour dei villaggi di Courmayeur con le ciaspole ai piedi è assolutamente caratteristico. Se non sai sciare puoi conquistare la tua vetta con le racchette da neve. Ci sono escursioni con le ciaspole organizzate anche in notturna, seguendo le tracce dei camosci o alla conquista dei rifugi in quota. Se vuoi provare a ciaspolare di notte chiama le guide alpine di Courmayeur Mont Blanc.

Se non hai le ciaspole a Courmayeur Mont Blanc le puoi noleggiare!

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage