Go to Top

Courmayeur Mont Blanc: avventura, adrenalina e vacanza estrema per chi non si ferma mai

La vacanza iperattiva, Courmayeur Mont Blanc regala emozioni forti: freeride direttamente sul Monte Bianco, heliski, helibike, rafting, vie ferrate e bivacchi hi-tech.  

Impossibile dimenticare la tua vacanza avventura a Courmayeur Mont Blanc!

D'inverno hai l'imbarazzo della scelta, sci e snowboard freeride sulla neve farinosa del Monte Bianco e della splendida Vallée Blanche, ebbrezza del volo in elicottero e freeride tra panorami mozzafiato e grandi pendii. E se non hai mai provato l'ice climbing, chiama una guida alpina di Courmayeur Mont Blanc, e scopri questo sport a stretto contatto con la natura!
D'estate ti aspettano itinerari mountainbike backcountry enduro sul Monte Bianco e se il tuo elemento è l'acqua non hai che l’imbarazzo della scelta: rafting, canyoning e kayak lungo l’impetuosa Dora Baltea.  

Per gli appassionati del trekking in quota a Courmayeur Mont Blanc  puoi ripercorrere le vie ferrate che con i loro rifugi hanno fatto la storia dell’alpinismo: dal Rifugio Borelli al Rifugio Monzino passando per i bivacchi, dormire in quota  è un’esperienza unica. Da non perdere, una notte nel nuovo Bivacco Gervasutti, ecosostenibile e hi-tech.  

 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage