Go to Top

Siete pronti a sciare? Iniziate a scegliere il biglietto che preferite. Dalla scorsa settimana è possibile l'acquisto ONLINE.

Inverno 2019 / Courmayeur Mont Blanc Funivie

Il comprensorio di Courmayeur

"Un comprensorio dove trovare tutta la felicità che cercate"

Cento chilometri,in pista e fuori pista, sui pendii perfettamente battuti o su discese ancora vergini dopo l’ultima nevicata. Con gli sci o con lo snowboard, al cospetto della montagna più alta d’Europa. Questo è il comprensorio di Courmayeur, il sunny side del Monte Bianco.

Per tutto l’inverno, ogni giorno e ogni notte, prepariamo la perfezione per gli amanti dello sci. La terra della Valle d’Aosta ci ha dato un luogo d’incanto e vertigine: noi lo abbiamo modellato per renderlo la tavolozza su cui tracciare traiettorie da sogno, assaggiando la velocità e respirando l’aria cristallina del tetto del continente.

A Courmayeur, ogni pista trova il suo spazio: dalle discese dove allacciare per la prima volta gli scarponi alle piste più impegnative, con la quota vertiginosa degli spazi dedicati al fuori pista. L’innevamento artificiale copre oltre il 70% del comprensorio, garantendo per tutta la stagione la possibilità di scoprire, divertirsi, mettersi alla prova. Perché qui coltiviamo la tua felicità.

Le tariffe dei biglietti 2018-19

Biglietti giornalieri e plurigiornalieri

Biglietti Stagionali

Gruppi 

Teleskipass

L'apertura del comprensorio sciistico delle Courmayeur Mont Blanc è previsto dal 24 novembre 2018 al 22 aprile 2019

 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage