Go to Top

La Val Ferret è pronta ad accogliervi!

Inverno 2016/17 / Val Ferret

Enjoying in Val Ferret

La Val Ferret è il luogo ideale dove trovare relax a contatto con la natura: posizionata ai piedi del Monte Bianco, la Val Ferret, si contraddistingue per la sua dolcezza, lunga oltre 20 km è ideale per passeggiate, trekking e diverse attività sportive.

D'inverno, il bianco è il colore dominante e da un tocco magico a tutta la Valle, troverete pinete incantate, sentieri battuti e piste da sci di fondo spettacolari e divertenti. In valle trovate alberghi, ristoranti tradizionali e noleggi per l'affitto dell'attrezzatura sci da fondo, ciaspole e FAT BIKE. 

Per l'ingresso alle piste da fondo è previsto un biglietto mentre per l'area pedonale, a cui è consentito anche il passaggio in Bike, non è previsto alcun biglietto.

Tra le varie attività vi segnaliamo: la divertente area giochi per bambini del Club Des Sports, le fantastiche gite della Società Guide Alpine Courmayeur, le passeggoate in bike con Mont Blanc Aventure e per chi vuole imparare lo sci da fondo i bravissimi maestri della Scuola Sci Monte Bianco , sono molti i ristoranti in cui si mangiare tra cui La Vachey e se desiderate dormire immersi nella natura ci sono differenti proposte per dormire come la Locanda Belvedere e il Residence Planpincieux (per maggiori info su dove dormire: Accommodation in Courmayeur).

 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage