Go to Top

Rider di tutto il mondo è l'ora del freeride a Courmayeur Mont Blanc!

La vacanza sulla powder perfetta e non solo, freeride dal mattino alla sera, a Courmayeur Mont Blanc non ti fermi mai. Di giorno freeride direttamente sul Monte Bianco o sulla skiarea, dopo il tramonto una nightlife cool.

Salti, trick, acrobazie in neve fresca e polverosa, il meglio del freeride lo trovi a Courmayeur Mont Blanc.

Skier o snowboarder, la mattina sveglia presto per disegnare la prima traccia sulla powder del Monte Bianco, Tetto d'Europa.

Da non perdere la mitica Vallée Blanche, il ghiacciao del Toula oppure i canali dei Vesses, l’Arp Vielle e i boschetti della Val Vény sul comprensorio. Aggiungi adrenalina provando l'heliski, in pochi minuti sali sulle vette con l'elicottero per lanciarti in linee perfette in neve fresca.

A fine giornata lasciati viziare dagli shop di articoli sportivi di Courmayeur, vasta scelta e qualità per tutti i gusti.

Se invece sei ancora pieno di energia perché non provare lo snowbike? E la fat bike  la conosci? Ricorda però che poi ti aspetta l'aperitivo da vero freerider nei locali più cool del paese, e poi via nella nightlife di Courmayeur Mont Blanc tra bar e discoteche!

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage