Go to Top

Giocare a golf ai piedi del Monte Bianco!

A Courmayeur Mont Blanc puoi giocare a golf tutto l'anno. D’estate in Val Ferret all'esclusivo Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses e, d’inverno, puoi continuare ad allenarti con il simulatore del Forum Sport Center.

A Courmayeur Mont Blanc puoi giocare a golf tutto l'anno.

Il Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses è considerato, data la sua posizione, tra i più spettacolari d’Italia. L’alta quota, l’aria frizzante e l’eccezionalità del panorama hanno conquistato molti estimatori e appassionati di golf.

Sede di prestigiose gare a livello internazionale ed importanti tornei, il golf club, aperto da giugno ad ottobre, è dotato di un campo a nove buche, disegnato negli anni ’40 da Henry Cotton. Il campo si sviluppa su un percorso di 2.690 metri con doppie partenze, driving range, pitching green, putting green e dispone di una club-house con spogliatoi, bar, ristorante, buvette, deposito sacche e pro-shop. La scuola di Golf Monte Bianco al suo interno, è il punto di riferimento per l’avvicinamento, lo sviluppo e il perfezionamento di questa pratica.

Golf Indoor al Courmayeur Forum Sport Center

Se la tua voglia di Golf non si esaurisce mai, d’inverno al Forum Sport Center di Dolonne, puoi continuare ad allenarti grazie ad un simulatore golf indoor.

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage