Go to Top

Courmayeur Mountain Sport Center Business

Il Mountain Sport Center di Courmayeur Mont Blanc è perfetto per organizzare eventi, spettacoli, mostre, eventi aziendali, presentazioni, inoltre offre molte attività di sport indoor.

Il Mountain Sport Center è una struttura multifunzionale in grado di ospitare eventi di diverso genere, incontri sportivi e non, mostre, conferenze e molto altro.

La sala polivalente si trova al piano superiore della struttura, affacciata sulla catena del Monte Bianco, è generalmente utilizzata per eventi sportivi: dal calcio alla pallavolo. Le sue caratteristiche multifunzionali la rendono adeguate anche per  cene di lavoro, spettacoli, meeting, matrimoni ed eventi di qualsiasi genere.  I posti in tribuna previsti sono 300, la platea arriva ad ospitare ben 800 spettatori per una superficie totale di 2000 mq ed altezza massima di 16 m.

L'arena del ghiaccio del Courmayeur Mountain Sport Center è un'altra location multiuso.

La pista ha dimensioni olimpiche 60x30 m e le tribune possono ospitare fino a 3000 persone. Questa struttura ospita grandi eventi di pattinaggio e non soloGrazie alla copertura termica e ad un elegante parquet, l’arena si presta per grandi eventi culturali, sportivi e di intrattenimento. In passato la location ha ospitato il raduno google europa, i campionati mondiali di tennis tavolo, il capodanno RAI “L’anno che verrà”  e tornei internazionali di pallavolo.

Caratteristiche tecniche

  • accesso diretto dall’esterno
  • n. 6 spogliatoi, infermeria, sala massaggi
  • locali vari utilizzabili per uffici stampa, sala riunioni, camerini

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage