Go to Top

Sposarsi a Courmayeur Mont Blanc al cospetto del Tetto di Europa

Dal matrimonio più classico e romantico ad un wedding day avventuroso e sportivo. Sposarsi a Courmayeur Mont Blanc è un sogno che si avvera e come testimone d’eccezione la montagna più bella e alta d’Europa, il Monte Bianco.

Courmayeur Mont Blanc è un luogo magico per un matrimonio in montagna, tante sono le soluzioni, dalle più romantiche alle più originali, per celebrare in maniera unica ed esclusiva il giorno più bello.   

Che ci si sposi d’inverno con un’atmosfera incantata e circondato dalla neve, oppure in una baita su prato fiorito d’estate o ancora, se ami le forti emozioni, vuoi celebrare il tuo matrimonio su un ghiacciaio in quota al cospetto del Monte Bianco, Courmayeur Mont Blanc offre numerose soluzioni per rendere unico il tuo wedding day.

Non resta che scegliere l’esperienza e il tipo di matrimonio più adatto a voi, sportivo o romantico,  eccentrico o più classico, Courmayeur Mont Blanc, con il suo fascino senza tempo, riuscirà a trasformare il tuo giorno più bello in un matrimonio da sogno.

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage