Go to Top

Skyway Monte Bianco è pronta ad accogliervi sul tetto d'Europa

Estate 2017 / Skyway Monte Bianco

Skyway Monte Bianco eleva i tuoi sensi

Skyway Monte Bianco vi aspetta sul tetto d'Europa per un’estate tutta da vivere tra natura e divertimento.

Tra le atrazioni estive non potete perdervi il Giardino Botanico Saussurea alla stazione intermedia del Pavillon du Mont Fréty.

La stazione del Pavillon è perfetta anche per chi aspetta la stagione estiva per indossare ancora una volta le adorate scarpe da trekking ed avventurarsi in lunghe passeggiate. Da qui, infatti, partono diversi sentieri, con tempo di percorrenza che varia da un’ora e mezza fino alle due ore circa.

Per chi viaggia con bambini al seguito non c’è da preoccuparsi! Skyway Monte Bianco ha, infatti, creato presso il Pavillon du Mont Fréty uno spazio tutto per loro: il parco giochi Skyway For Kids è perfetto per fargli conoscere l’ambiente e le più divertenti attività di montagna.

Imperdibili sono il negozio di Souvenirs e la Cave Mont Blanc dove vengono prodotte le bollicine più alte d'Europa.

Per chi invece, con l’arrivo dei primi caldi stagionali, desidera soltanto “staccare la spina”, Skyway offre la possibilità di godere di tantissime convenzioni: dall’ingresso al Forte di Bard sino al Parco Nazionale del Gran Paradiso,dall’Acquario di Genova e l’Aquario Village fino ad un giro mozzafiato in mongolfiera, dall’entrata al Parc Animalier d’Introd ai pacchetti benessere da utilizzare presso le QC Terme di Pré Saint Didier.

Per accogliere al meglio l’arrivo della stagione estiva l’orario di chiusura delle funivie sarà prolungato - dal 1 luglio al 27 agosto - fino alle 17.30. I dettagli di seguito:

  • 1/06/2017 al 30/06/2017: dalle 7.30 alle 17.00;
  • dal 1/07/2017 al 27/08/2017: dalle 6.30 alle 17.30:
  • dal 28/08/2017 al 1/11/2017: dalle 8.30 alle 16.35.

Quest’estate #Elevaituoisensi e vieni a vivere l’esperienza unica di Skyway Monte Bianco!

 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage