Go to Top

Snowboard a Courmayeur e freeride sul Monte Bianco

Scegli lo snowboard freeride sulla powder del versante sud del Monte Bianco, lungo il Toula e la Vallée Blanche fino a Chamonix. Prova l'Heliski o divertiti nella skiarea di Courmayeur Mont Blanc, con piste sempre perfette e divertenti fuoripista lungo i boschi di larici e abeti della Val Vény e i numerosi canali dei Vesses, l’Arp Vieille e Youla.

Lo snowboard che hai sempre cercato lo trovi a Courmayeur Mont Blanc. Scegli il maestoso Monte Bianco per il backcountry su powder naturale, o la skiarea Courmayeur Mont Blanc per divertirti sulle piste, nei boschetti o nello snowpark e cimentarti nel jibbing!

A Courmayeur Mont Blanc puoi scegliere di fare snowboard in pista sulla skiarea di Courmayeur. La skiarea Courmayeur Mont Blanc offre molte piste con diversi gradi di difficoltà, per snowboarder esperti e appassionati. Trovi anche uno snowpark per trick, salti ed evoluzioni. Prova anche il nuovo materassone BigAirBig! L'eccezionale neve fresca del versante sud del Monte Bianco,  è perfetta per chi vuole fare snowboard freeride e backcountry in libertà o con una guida alpina. Non perderti la Vallée Blanche, traversata della Mer de Glace che porta fino a Chamonix in Francia.

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage