Go to Top

Taste of Courmayeur: dopo Londra, Milano e Roma l'esclusivo Festival degli Chef va in quota.

Taste of Courmayeur

L’esclusivo Festival degli Chef ad alta quota

Scopri il menu »

Dal 26 al 28 gennaio 2018 il Courmayeur Mountain Sport Center si trasforma in una travolgente giostra gourmet ricca di colori, luci e musica, dove si potranno assaporare i migliori sapori della Valle D’Aosta e di tutta Italia.

Protagonisti di quest’edizione invernale saranno 6 grandi chef con le loro prelibatezze in formato degustazione create ad hoc per l’occasione.

Un menu di 24 portate, affiancato da un ricco programma di attività.

Un vero e proprio sogno gourmet e allo stesso tempo una grande festa per tutti gli appassionati di cucina che hanno l’opportunità di diventare i protagonisti di laboratori, degustazioni, wine tasting e molto altro insieme ai nostri chef stellati.

Taste Festival è il solo evento che riesce a far sedere alla stessa tavola pubblico e grandi chef, rendendo l’alta cucina accessibile a tutti.

Grande novità di quest’edizione invernale è la suddivisione di ogni giornata in due sessioni, pranzo e cena, pensate con contenuti diversi per venire incontro ai desideri di tutti i visitatori.

La sessione del pranzo (12:00-16:00) propone un ricco programma di attività divertenti e didattiche a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della cucina e scoprire i segreti dei grandi chef.

La sessione della sera (18:30-24:00) trasforma il Courmayeur Mountain Sport Center nel più vivace “after ski” ad alta quota. Tre serate di festa dove musica, dj set, chef e divertimento si fondono in grande stile.

Fil rouge: gli chef e le loro creazioni gourmet a prezzi «golosi»!

Per maggiori informazioni: www.tasteofcourmayeur.it

Per acquistare i biglietti: Taste of Courmayeur Tickets

 
Nessun risultato trovato

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage