Go to Top

Courmayeur apre la Stagione Invernale delle Alpi

Welcome Winter 2018 

Musica, luci, emozioni, festa, gioia e condivisione, questi gli ingredienti di Welcome Winter 2018, vero e proprio Coup d’envoi che accende ufficialmente la stagione invernale italiana.

L’8 dicembre, nel cuore del centro storico di Courmayeur, in una via Roma risplendente e animata, prende vita Welcome Winter 2018. Questo evento, realizzato grazie alla collaborazione di Maserati Italia e Cantine Ferrari racconta il lato più frizzante di Courmayeur in un crescendo di emozioni.

A partire dalle 18.15 Federico Russo, presentatore tv e radiofonico, salirà sul palco della Maserati Mountain Lounge in un paese momentaneamente al buio. In collegamento live con Piazza Abbé Henry, dove ci sarà Rosaria Renna di Radio Monte Carlo accompagnata dai Beuffon de Courmayeur, e piazza Brocherel, darà il via all’evento in attesa di accendere, al termine del countdown ufficiale, tutte le luminarie del paese, le 20.000 lucine del grande albero di Natale e illuminare con i fuochi d’artificio lo skyline notturno di Courmayeur. Uno spettacolo pirotecnico che anticiperà la performance intensa e sofisticata della cantautrice italiana, Nina Zilli. A seguire le note del coro gospel “The Gospel Friends Reunion” concluderanno una serata magica.

Dove e come guardare il Welcome Winter 2018

 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage