Go to Top

Courmayeur apre la stagione invernale italiana delle Alpi

Welcome Winter

A Courmayeur l'8 dicembre 2017 si da il via alla stagione invernale italiana

Dal palco della Maserati Mountain Lounge, Courmayeur e grandi ospiti daranno il via ai festeggiamenti nel cuore della località: il grande albero di Natale e le luminarie verranno accese, i fuochi d’artificio illumineranno le montagne circostanti e una performance di Raphael Gualazzi riempirà di note l’atmosfera.

Un grande benvenuto ad un inverno ricco di appuntamenti.

Welcome Winter 2018 

Musica, luci, emozioni, festa, gioia e condivisione, questi gli ingredienti di Welcome Winter 2018, vero e proprio Coup d’envoi che accende ufficialmente la stagione invernale italiana.

L’8 dicembre, nel cuore del centro storico di Courmayeur, in una via Roma risplendente e animata, prende vita Welcome Winter 2018. Questo evento, realizzato grazie alla collaborazione di Maserati Italia e Cantine Ferrari racconta il lato più frizzante di Courmayeur in un crescendo di emozioni.

A partire dalle 18.15 Federico Russo, presentatore tv e radiofonico, salirà sul palco della Maserati Mountain Lounge in un paese momentaneamente al buio. In collegamento live con Piazza Abbé Henry e piazza Brocherel, darà il via all’evento in attesa di accendere, al termine del countdown ufficiale, tutte le luminarie del paese, le 20.000 lucine del grande albero di Natale e illuminare con i fuochi d’artificio lo skyline notturno di Courmayeur. Uno spettacolo pirotecnico che anticiperà la performance intensa e sofisticata della cantautrice italiana, Nina Zilli. A seguire le note del coro gospel “The Gospel Friends Reunion” concluderanno una serata magica.

L'Accensione dell'Albero e lo spettacolo pirotecnico saranno visibili su tutti i nostri canali social e sul sito, l'esibizione artistica solo live a Courmayeur Mont Blanc.
 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage