Go to Top

Il primo appuntamento con lo Yoga in Val Ferret

Sabato 15 luglio 2017 / Les Maisons de Judith - Val Ferret

Yoga - Monte Bianco – Montagna Sacra - Il Potere di Visualizzare

Quest'estate a Courmayeur Mont Blanc 4 grandi appuntamenti con lo Yoga e la Natura, il primo si terrà il 15 luglio con Francesca Federici presso “Les Maisons de Judith”

I quattro appuntamenti con lo Yoga saranno nella cornice meravigliosa della Val Ferret, un luogo unico dove ritrovare equilibrio e armonia interiori: quattro seminari che vogliono aprire quello spazio di silenzio, di quiete e di bellezza di cui abbiamo bisogno, quattro esperienze diverse pensate per persone che vivono in questi tempi turbolenti, che hanno poco tempo, molte esigenze e anche molti interessi.


Il Potere di Visualizzare - Francesca Federici


Pratica Yoga e Meditazione dall’età di 18 anni, passione che coltiva in parallelo alla professione di Fisico Teorico. Viaggiando molto in Italia e all’estero ha approfondito la sua esperienza con grandi insegnanti di Hatha, Iyengar, Ashtanga e KundaliniYoga . Nel 2001 si è diplomata a Londra, presso The School of Karam Kriya, come Insegnante certificata KRI (Kundalini Research Institute) primo e secondo livello presso la scuola londinese ha anche intrapreso un percorso formativo nella relazione d’aiuto ed ora esercita attività di counselor e trainer Karam Kriya in Italia e all’estero. Dal 2006 è formatrice KRI di insegnanti di Yoga Kundalini e coordinatrice di corsi di formazione. Nello stesso anno ha conseguito, presso il Soma Institute di Londra, il diploma di operatrice di Chavutti Thirumal, antica arte curativa del massaggio con i piedi. Vive tra Firenze e Bologna e lavora come redattrice scientifica, insegna yoga, meditazione, esercita attività di counseling e offre sedute di terapia del massaggio.

In caso di maltempo i seminari si svolgeranno in luogo al chiuso da confermare.

Su prenotazione
 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi