Go to Top

Secondo appuntamento con lo Yoga in Val Ferret

Sabato 5 agosto 2017 / Les Maisons de Judith - Val Ferret

Yoga - Monte Bianco – Montagna Sacra - I BENEFICI del RILASSAMENTO

Quest'estate a Courmayeur Mont Blanc 4 grandi appuntamenti con lo Yoga e la Natura: il 5 agosto con Betta Frera presso “Les Maisons de Judith”

I quattro appuntamenti con lo Yoga saranno nella cornice meravigliosa della Val Ferret, un luogo unico dove ritrovare equilibrio e armonia interiori: quattro seminari che vogliono aprire quello spazio di silenzio, di quiete e di bellezza di cui abbiamo bisogno, quattro esperienze diverse pensate per persone che vivono in questi tempi turbolenti, che hanno poco tempo, molte esigenze e anche molti interessi.


I BENEFICI del RILASSAMENTO - Betta Frera

Imprenditrice di una storica azienda famigliare piccola ma supermondializzata di Courmayeur che si occupa di attrezzature per alpinisti. Prima di scoprire la montagna si è occupata di moda/pubblicità lavorando con le migliori agenzie e i migliori fotografi del mondo. Ha vissuto per anni tra Milano e New York. Poi ha incontrato l’amore e il Monte Bianco. Da 30 anni vive a Courmayeur, con il suo compagno e due figli. Pratica meditazione da 40 anni, ha studiato con diversi maestri. Da 15 anni pratica Kundalini Yoga, secondo gli insegnamenti di Yogi Bahjan. Da 10 anni E’ insegnante certificata IKYTA International di primo e secondo livello. Presenterà semplici tecniche per raggiungere benessere e chiarezza mentale anche nei momenti più difficili.


In caso di maltempo i seminari si svolgeranno in luogo al chiuso da confermare.

Su prenotazione
 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi