Go to Top

L'ultimo appuntamento con lo Yoga in Val Ferret

Sabato 19 agosto 2017 / Les Maisons de Judith - Val Ferret

Yoga - Monte Bianco – Montagna Sacra - Le Nostre CAPACITA’ di RECUPERO

Quest'estate a Courmayeur Mont Blanc 4 grandi appuntamenti con lo Yoga e la Natura, l'ultimo si terrà il 19 agosto con Tite Togni presso “Les Maisons de Judith”

I quattro appuntamenti con lo Yoga saranno nella cornice meravigliosa della Val Ferret, un luogo unico dove ritrovare equilibrio e armonia interiori: quattro seminari che vogliono aprire quello spazio di silenzio, di quiete e di bellezza di cui abbiamo bisogno, quattro esperienze diverse pensate per persone che vivono in questi tempi turbolenti, che hanno poco tempo, molte esigenze e anche molti interessi.


Le Nostre CAPACITA’ di RECUPERO – Tite Togni

Di origini dolomitiche, ex agonistica di Pattinaggio Artistico su ghiaccio è Insegnante certificata IYENGAR® Yoga. Ama correre in natura preferibilmente in montagna“grazie allo yoga”, che la allena allo “sforzo senza sforzo” (da un antico aforisma dello Yoga). Dopo averne sperimentato i benefici, ha elaborato un progetto di diffusione dello yoga per la corsa per prevenire gli infortuni ed ottimizzare il gesto atletico. Dal 2006 partecipa a gare e maratone importanti piazzandosi sempre ai primi posti. Insegna e pratica regolarmente a Brescia , a Milano e a Vicenza e in Cadore dove vive. Si allena e gareggia totalizzando più di 100.000metri di dislivello all’anno e si dedica a diffondere la sua creazione, il progetto YOGAXRUNNERS (http://www.yogaxrunners.com) Collabora con testate come Yoga Journal,Correre e accompagna Trail tours.

In caso di maltempo i seminari si svolgeranno in luogo al chiuso da confermare.

 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi