Go to Top

Corinne Favre vi aspetta per una giornata di Yoga alla Maserati Mountain Lounge.

Sabato 11 agosto 2018 / Corinne Favre awaits you for a day of Yoga in the beautiful Maserati Mountain Lounge.

Yoga - Monte Bianco – Montagna Sacra - Lo Yoga dei 5 elementi

Quest'estate a Courmayeur Mont Blanc 3 grandi appuntamenti con lo Yoga e la Natura, l'11 agosto ci sarà Corinne Favre presso “Les Maisons de Judith”

I 3 appuntamenti con lo Yoga saranno nella cornice meravigliosa della Val Ferret, un luogo unico dove ritrovare equilibrio e armonia interiori: quattro seminari che vogliono aprire quello spazio di silenzio, di quiete e di bellezza di cui abbiamo bisogno, quattro esperienze diverse pensate per persone che vivono in questi tempi turbolenti, che hanno poco tempo, molte esigenze e anche molti interessi.

L'evento sarà alla Maserati Mountain Lounge dalla 10 alle 17 per info e prenotazioni infovdayoga@gmail.com

Lo Yoga dei 5 Elementi - Corinne Favre

Il radicamento con la Terra, la capacità di fluire dell’Acqua, il grande potere di trasformazione del Fuoco, la delicatezza dell’Aria, la libertà dell’Etere.

Corinne Favre è nata e cresciuta in Valle d’Aosta.L’integrazione della pratica yoga con la montagna è venuto da sé, e l’ha portata a creare The Hub Champoluc a.s.d. con il quale organizza da alcuni anni Yogamonterosa Festival.La sua formazione inizia nel 2000 seguendo gli insegnamenti di Maria Paola Grilli. Approfondisce il metodo Iyengar in India presso l’Iyengar Yoga Institute, Poona (2008) e a Rishikesh con Swami Rudra Dev,(2009-2010). Nel 2009 si diploma come insegnante (accreditata Yoga Alliance) Dal 2011 frequenta il Kripalu Center Yoga, Massachussets, per proseguire nei suoi studi. Integra la pratica dello yoga con la meditazione buddhista di matrice tibetana. Dal 2016 studia riflessologia plantare consapevole dell’importanza dell’equilibrio tra gli elementi anche sotto il punto di vista della Medicina Tradizionale Cinese.

 

Eventi Top


 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi