Go to Top

Il terzo appuntamento con lo Yoga in Val Ferret

Sabato 12 agosto 2017 / Les Maisons de Judith

Yoga - Monte Bianco – Montagna Sacra - YOGA TIBETANO per l’EQULIBRIO INTERNO e la
SALUTE - Lama Jampa Gyatso

Quest'estate a Courmayeur Mont Blanc 4 grandi appuntamenti con lo Yoga e la Natura, il primo si terrà il 12 agosto con Lama Jampa Gyatso presso “Les Maisons de Judith”

I quattro appuntamenti con lo Yoga saranno nella cornice meravigliosa della Val Ferret, un luogo unico dove ritrovare equilibrio e armonia interiori: quattro seminari che vogliono aprire quello spazio di silenzio, di quiete e di bellezza di cui abbiamo bisogno, quattro esperienze diverse pensate per persone che vivono in questi tempi turbolenti, che hanno poco tempo, molte esigenze e anche molti interessi.


YOGA TIBETANO per l’EQULIBRIO INTERNO e la SALUTE - Lama Jampa Gyatso

Spagnolo, comincia i suoi studi nell’anno 1980 quando conosce in Francia il ven. Kalu Rimpoche e riceve da questi i primi insegnamenti di Dharma e i primi voti monastici. Dal 1987 inizia un percorso di studio con Lama e Rimpoche molto importanti tra cui anche S.S. XVI Dalai Lama da cui riceve, per ben due volte l’iniziazione di Kalachackra. Nel 2003 incontra Lama Gangchen Rimpoche e riceve gli insegnamenti e la trasmissione del lignaggio NgalSo Gelug Ganden Nyengyu. Attualmente risiede ad Albagnano (Verbania) e condivide la sua conoscenza in tutto il mondo. Insegnerà tecniche di respirazione e guarigione e chiuderà la giornata con una puja.

In caso di maltempo i seminari si svolgeranno in luogo al chiuso da confermare.

 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi