Go to Top

Ski Area e Zona Chécrouit

In inverno o in estate, scegli la stagione che più ti piace, la vista panoramica sul Monte Bianco dalla zona dello Chécrouit e della ski area Courmayeur Mont Blanc è sempre mozzafiato

La ski area di Courmayeur Mont Blanc, al cospetto del maestoso Monte Bianco, gode di uno dei panorami più incredibili al mondo.

Lo ski resort si sviluppa sull’area dello Chécrouit e della Val Vény e offre 100 km tra piste e fuori pista tutti all’ombra del tetto d’Europa.

Il Dente del Gigante, les Jorasses, la Brenva sono così vicine che sembra di poterle toccare con un dito mentre ci si gode una discesa in sci o snowboard sulle 31 piste perfettamente battute e innevate o durante la risalita con uno dei 18 moderni impianti.

I prati di Plan Chécrouit e della Val Vény

In estate  le piste dello Chécrouit e della Val Vény si trasformano in lunghe discese verdi sulle quali fare trekking, prendere il sole o fermarsi per un semplice picnic. Nei boschi, d'inverno regno indiscusso dei freerider, ci sono un’infinità di sentieri e di percorsi, da fare anche in bicicletta o MTB, che conducono alle pendici delle vette più alte.

Ma non finisce qui, Plan Chécrouit d’estate ospita la piscina alpina riscaldata più alta d’Europa, perché non fermarsi per un tuffo nel cuore delle alpi?

DIFFICOLTÀ
ACCESSIBILITÀ

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage