Go to Top

Heliski, volo in elicottero Freeride Ski & Snowboard sul Monte Bianco

Vola in in elicottero e in pochi minuti sei sul Monte Bianco per lanciarti nella deep powder più alta d'Europa disegnando linee con i tuoi sci o il tuo snowboard, accompagnato da una guida alpina vivi il fuoripista allo stato puro. 

Courmayeur Mont Blanc è l'unica stazione sciistica del Monte Bianco che ti permette di raggiungere in elicottero ghiacciai e vette immacolate, parti per un freeride sci e snowboard immerso nella vera powder.

L'heliski è il vero freeride in alta quota, salta sull'elicottero, fatti portare dove a piedi non arriveresti mai e divertiti nella neve polverosa del Monte Bianco. Volo in elicottero più freeride per non perdere nemmeno un secondo della tua giornata fuoripista! In pochi minuti raggiungi il Monte Bianco e la zona del Mont Fortin con itinerari freeride backcountry mozzafiato. Dislivelli per tutti i gusti, se sei un esperto, prova l'Aiguille d' Entrèves e lo spettacolare ghiacciaio della Brenva.

Basta poco per la tua esperienza Heliski!

Organizza un gruppo di 4 amici, chiama una guida alpina e prenota il tuo volo. Il punto di decollo heliski di Courmayeur Mont Blanc è all'hangar di Entrèves, vicino alla partenza della funivia della Val Vény.

Offerte e proposte vacanza


 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage