Go to Top

Nei rifugi alpini di Courmayeur Mont Blanc l'accoglienza è di casa

Courmayeur Mont Blanc, ai piedi del Monte Bianco, offre moltissimi rifugi alpini dove poter pernottare o semplicemente rifocillarsi dopo un trekking in montagna. Scopri la vita nei rifugi alpini!

A Courmayeur Mont Blanc raggiungi rifugi di media ed alta montagna, scegli un trekking con i tuoi amici in compagnia delle guide alpine e arriva fino ai rifugi alpini sulla Catena del Monte Bianco e del comprensorio di Courmayeur Mont Blanc.

Raggiungere i rifugi alpini a piedi è un'esperienza unica, la fatica viene ripagata da panorami mozzafiato sul massiccio del Monte Bianco. L'esperienza di vivere la montagna si arricchisce con le soste presso i rifugi alpini. Luoghi caldi ed accoglienti, dove si respira l'identità alpina attraverso profumi e sapori locali. Una calda cioccolata fumante, il camino acceso pronto ad abbracciare chi tra alpinisti, escursionisti e avventurieri raggiunge i punti più remoti del Massiccio. I rifugi di Courmayeur sono ricchi di storie di montagna e di grande tradizione. Sono il luogo ideale dove assaggiare specialità della cucina valdostana con prodotti tipici e locali.

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage