Go to Top

Scopri il Monte Bianco e il suo territorio con le Ciaspole e le Guide Alpine di Courmayeur

Inverno 2020 / Courmayeur Mont Blanc

2 Ciaspolate con le Guide Alpine

Le Guide Alpine di Courmayeur per l'inverno 2020 vi propongono 2 esperienze uniche:

1) "CIASPOLATA "NEL CUORE DEL MONTE BIANCO" 
L'escursione con le racchette da neve considerata la Vallée Blanche dei non sciatori. Percorso ad anello con partenza e arrivo della nuova funivia SkyWay a Punta Helbronner (3466m), CHE SI SNODA lungo i facili pendii del Col du Toula e del Col de Rochefort, uno degli angoli più belli del Monte Bianco, E CHE VI REGALERà una magnifica e panoramica vista su Courmayeur, la Valdigne, la Val Ferret e la Val Veny, come da nessun'altra parte potrete ammirare.  
Circa 3 ore di cammino.  
A partire da 90, 0 euro a persona.
Sarai accompagnato dal nostro personale con il massimo di livello di qualifica. La sicurezza delle persone è sempre al centro del nostro lavoro.  
2) CIASPOLATA AL RIFUGIO BONATTI o BERTONE
Le classiche passeggiate dell'estate, ricoperte di un bianco manto invernale, assumono un fascino particolare e tutto differente. Salita al rifugio Bertone 2059m o al rifugio Bonatti 2015m, o, in alternativa nei bellissimi boschi di Rochefort, con le racchette da neve, un'esperienza tutta da provare! Possibilità di prenotare un'ottima polenta al rifugio.
Tempo totale di camminata: dalle 3 alle 5 ore.
Dislivello di salita: dai 300 ai 700m.
A partire da 80,0 euro a persona
  Sarai accompagnato dal nostro personale con il massimo di livello di qualifica. La sicurezza delle persone è sempre al centro del nostro lavoro.

Per informazioni e prenotazioni info@guidecourmayeur.com

 

Places and attractions

 

Accommodation

 

Services

 
Homepage