Go to Top

COVID-19 - Val Ferret - Limitazioni all'accesso

Divieto di accesso pedonale e veicolare alla Val Ferret, a partire dalla sbarra della Palud e divieto di accesso alla pista Pedonale di Planpincieux. Divieto di accesso pedonale e veicolare alla pista della Brenva - Val Veny.

Si rende noto che a seguito dei DPCM del Presidente del Consiglio dei Ministri relativi all'emergenza COVID19 e relative misure imposte, e rammentato che l’organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato l’epidemia da COVID-19 un’emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale, considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio nazionale, è stata emanata l'ordinanza N.3635 del 12/03/2020 che impone a far data dal 12 marzo 2020 il divieto di accesso pedonale e veicolare alla Val Ferret, a partire dalla sbarra della Palud e il divieto di accesso alla pista Pedonale di Planpincieux. 

Per gli stesis motivi è stata emanta l'ordinanza N.3636 del 12/03/2020 che ordina il divieto di accesso pedonale e veicolare alla pista della Brenva - Val Veny

VEDI ORDINANZA Val Ferret

VEDI ORDINANZA Val Veny Pista della Brenva

 

Top Events


 

Places and attractions

 

Accommodation

 

Services