Go to Top

Teatro in quota al Giardino Saussurea

Venerdì 23 agosto 2019 / Giardino Botanico Alpino Saussurea

Giardino Botanico Saussurea | Trekking fotobotanici

Il Giardino Botanico Saussurea ti rivolge un invito: fermati, abbassati, e osserva da vicino l’intelligenza naturale che dà forma a ogni pianta. E dopo aver apprezzato tutta questa meraviglia, partecipa ai nostri appuntamenti. Potrai scoprire nuove tecniche per migliorare le tue fotografie; accompagnare i tuoi bambini alla scoperta dei segreti della montagna; goderti uno spettacolo teatrale con il Monte Bianco come scenografia o praticare lo yoga mattutino a più di 2000 metri di altezza. Tutte le attività sono gratuite: il biglietto del Giardino è incluso in quello di Skyway Monte Bianco.

Teatro in quota

La nostra Saussurea si è innamorata del Monte Bianco. La montagna ricambia il sentimento, ma la Stella Alpina, permalosa com’è, non è per nulla favorevole a questa unione: ci vuole l’intervento di un saggio, come l’Ontano, per riportare le cose al loro posto. 

La compagnia teatrale Palinodie porta in scena nel nostro Giardino "È fiorito!”, uno spettacolo realizzato appositamente per questo scenario così bello. Sul palco vedremo Stefania Tagliaferri e Verdiana Vono, accompagnate al violoncello da Arianna Berti. Lo spettacolo andrà in scena il 23 agosto. In ogni giornata di spettacolo si svolgeranno tre repliche, ciascuna della durata di 25 minuti. 

Per maggiori informazioni info@saussurea.it

 

Places and attractions

 

Accommodation

 

Services