Courmayeur In Danza

Jardin de l'Ange

Dal 2 al 9 luglio, la danza è protagonista a Courmayeur Mont Blanc

Dal

02

Luglio

Al

09

Luglio

2022

Ogni anno i migliori insegnanti, coreografi e ballerini si ritrovano ai piedi del Monte Bianco per raffinare il loro livello artistico.
Courmayeur In Danza è lo stage organizzato dal 2006 a Courmayeur, durante il mese di luglio, dalla Freebody Danza di Vercelli in collaborazione con il Comune di Courmayeur e con il patrocinio della Regione Valle d’Aosta.
Ogni anno lo staff degli insegnanti, che copre tutte le varie discipline, può contare su prestigiosi coreografi, ballerini e personaggi del mondo dello spettacolo. 

Gli otto giorni di stage dedicati ai ragazzi dai 7 anni d’età con un’esperienza di base nella danza, prevedono lezioni quotidiane dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30, a cura dei professionisti Elisabetta Seratoni (Tecnica Classica), Brian Bullard (Broadway style e canto in inglese), Oliviero Bifulco (Modern), Loredana Avagliano (Jazz e Contemporaneo), Little Phil (Hip-Hop), con la direzione artistica di Daniela Tricerri, al fine di permettere ai partecipanti di cimentarsi negli stili più diversi.

Altri
Eventi

Trekking nella natura

Cattedrali del ghiaccio: la Val Veny

Scopri di più

Mémoires Photo

Inaugurazione progetto espositivo triennale

Scopri di più

Gran Trail Courmayeur

La competizione che apre la stagione dei trail ai piedi del Monte Bianco

Scopri di più