Welcome Winter 23

Piazza Abbé Henry

La festa di inizio inverno ai piedi del Monte Bianco

08

Dicembre

2022

6:00 pm

Con Welcome Winter 23 Courmayeur festeggia l’inverno più atteso, quello del ritorno alla dimensione del puro divertimento nella natura, tra discese in pista ed esperienze sulla neve. Torna, per il terzo anno consecutivo, la collaborazione con Sky TG24, che insieme all’amministrazione comunale trasformerà la città in un set, con collegamenti quotidiani e un cartellone di eventi che culmineranno con l’accensione dell’albero. Ospite d’eccezione sarà la cantante Annalisa, che saluterà l’inizio dell’inverno con alcuni brani tratti dai suoi album.

Il tradizionale “push the button” sancirà l’inizio della stagione invernale, con un grande show luminoso che darà vita alle migliaia di lucine per le vie del centro fino ad accendere il grande albero di Natale di Piazza Abbé Henry, con le luci targate Twinkly, un marchio creato dall’azienda tecnologica italiana Ledworks, leader nel mercato dell’illuminazione intelligente, regalando uno sfavillante inizio.

Altri
Eventi

Rhémy de Noël

La tradizione di Rhémy de Noël, il Babbo Natale di Courmayeur

Scopri di più

Sangiovanni alla Saison Culturelle

Mercoledì 28 dicembre 2022, alle ore 21, Sangiovanni si esibirà in concerto al Courmayeur Sport Center! I biglietti saranno in vendita dalle ore 13.30 di lunedì 28 novembre 2022 online…

Scopri di più

Capodanno in piazza al Jardin de l’Ange

Dopo qualche anno di pausa, torna finalmente il Capodanno più chic delle Alpi: quello a Courmayeur Mont Blanc!Che sia sulle piste in pieno stile après-ski, nei ristoranti e nei locali…

Scopri di più