Courmayeur Mont Blanc Funivie

La neve è garantita grazie all’innevamento artificiale che, con 268 cannoni sparaneve, copre il 70% del comprensorio. Ben tre diverse stazioni di partenza: Courmayeur, Dolonne e Entrèves. Tra le piste più importanti, la pista Chécrouit, la pista Internazionale, nota anche come Bertolini, la Youla e la Gigante. Particolarmente apprezzato dagli sciatori lo snowpark tra la pista del Colle e l’Aretù e il Wi-Fi libero in tutti i principali punti di aggregazione del comprensorio.

Da dicembre ad aprile, la Funivia Courmayeur rimane aperta tutte le sere fino a mezzanotte per permettere agli amanti dell’après-ski di trattenersi in quota e godersi il tramonto riflesso sulla neve e, a valle, le luci dei villaggi, gustando un aperitivo o una cena in quota.
 Anche d’estate, grazie alle Courmayeur Mont Blanc Funivie si può raggiungere Plan Chécrouit dove si trova la bellissima piscina alpina, la vasca riscaldata più alta d’Europa,  affacciata direttamente sul Monte Bianco e una vasta rete di sentieri ideali per il trekking e per gli amanti della MTB.

Adresse

Strada Dolonne - La Villette, 1b

Téléphone

0165 846658

Accetta carte di credito Possibilità di prenotazione online

Suivez la structure sur les médias sociaux

Demande
Informations

Servizi

Consent

Come
Arrivare