Auberge de La Maison

Accoglienti divani attorno a un camino scoppiettante, aroma di legno antico e stampe d’epoca alle pareti, si respira tutto il fascino della tradizione alpina varcando la soglia di questa dimora di charme in pietra e legno nel cuore di Entrèves, la più caratteristica delle frazioni di Courmayeur. Più che un albergo in senso tradizionale, l’Auberge de La Maison è una grande casa di montagna. Le 33 camere, junior suite e suite sono diverse una dall’altra, alcune di tono più romantico con tessuti e tendaggi coordinati, altre personalizzate dalla presenza di una tipica stufa in ceramica, di un soppalco in legno o da bei quadri e oggetti di soggetto alpino.
Il ristorante L’Aubergine è l’incantevole sala ristorante dell’Auberge de la Maison e ha un’eccezionale vista sul Monte Bianco.
Nella Spa Maison d’Eau: ci si può rilassare con percorsi e trattamenti personalizzati, in piscina con cascata montana, idromassaggio e cromoterapia o dedicandosi una sauna finlandese e un bagno di vapore per rigenerare mente e corpo.

Adresse

Via Passerin d'Entrèves, 16

Téléphone

0165 869811

email

info@aubergemaison.it

Association des hôteliers de Courmayeur

Accettazione carte di credito Accettazione Gruppi Numerosi Ascensore ai piani Bar Centro Benessere Custodia in Cassette Valori Deposito Attrezzatura Sportiva/Sci Giardino Internet Wifi Palestra Parcheggio Privato/Garage Piscina Coperta Postazione Internet Ristorante Shuttle service Pet friendly

Suivez la structure sur les médias sociaux

Come
Arrivare

Totale posti letto

78

Tipologia camere

Camere doppie: 19
Camere singole: 1
Camere triple: 10
Camere quadruple: 2
Camere multiple: 1
Suite: 1
Junior Suite: 5
Camere standard: 27

Check-in/out

15.00 / 12.00

Reception

24h

Demande
Informations

Strutture Alberghiere

« * » indique les champs nécessaires

*
Consent*