Go to Top

Yoga al Grand Hotel Courmayeur

Domenica 18 agosto 2019 / Grand Hotel Courmayeur

#YogaAtItsPeak | Seminar

Da anni lo Yoga ha trovato la sua casa ideale a Courmayeur Mont Blanc, qui, tra le alte vette, gli scroscianti fiumi, le nevi perenni e il suono dei boschi, è il luogo perfetto dove praticare questi antichi rituali che mettono l'uomo in contatto con se stesso e con la natura.  Dal 16 luglio al 1 settembre Courmayeur vivrà un’estate immersa nello Yoga, attraverso attività e pratiche diversificate, proposte per lo più all’aperto, meteo permettendo.

Domenica 18 agosto alle 10 alle 13 presso il Gran Hotel Courmayeur, Giovanna Cucchieri, Betta Gobbi, Barbara Cugnach e Laura Santamaria vi aspetanno per un’ intera giornata di yoga per condividere ogni volta con un’ insegnante diversa,  un momento full immersion di pratica e di vita, perché ogni insegnante porta nella sua pratica, la sua vita nello yoga e il suo sentire lo yoga. Negli spazi all’aperto del Grand Hotel Courmayeur, che ci apre le porte e ci permette di immergerci nella pace e nella tranquillità dei suoi  luoghi.

Possibilità su prenotazione (extra costo della giornata) di effettuare un brunch vegetariano ospiti della struttura alberghiera.

Costo : 60 euro

Per info e prenotazioni contattare : infovdayoga@gmail.com –  gcucchieri@gmail.com

 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage