Go to Top

Sulle Courmayeur Mont Blanc Funivie una sessione di Yoga Accessibile, dedicata a chi problemi motori, disabilità fisiche..

Lunedì 29 luglio 2019 / Courmayeur Mont Blanc Funivie

#YogaAtItsPeak | Yoga Accessibile

Da anni lo Yoga ha trovato la sua casa ideale a Courmayeur Mont Blanc, qui, tra le alte vette, gli scroscianti fiumi, le nevi perenni e il suono dei boschi, è il luogo perfetto dove praticare questi antichi rituali che mettono l'uomo in contatto con se stesso e con la natura.  Dal 16 luglio al 1 settembre Courmayeur vivrà un’estate immersa nello Yoga, attraverso attività e pratiche diversificate, proposte per lo più all’aperto, meteo permettendo.

Martedì 23 e venerdì 26 luglio, si fa yoga all’aperto nella splendida cornice della catena del Monte Bianco, nel piano della Maison Vielle, insieme a Betta Gobbi che vi guiderà attraverso le pratiche del respiro al risveglio del corpo e dello spirito.

Lunedì 29 luglio sulle Courmayeur Mont Blanc Funivie, Elena Bianchi, Ruben Tola, Betta Frera e Giovanna Cucchieri vi aspettano per l’intera giornata dedicata  allo  Yoga per persone con problemi motori, o con disabilità fisiche o psichiche, negli spazi del piano di Plan Checrouit, per testimoniare che lo yoga è per tutti, insieme alla docente Elena Bianchi, specializzata nello Yoga Accessibile, a Ruben Tola, fisioterapista e a Betta Gobbi e Giovanna Cucchieri che coadiuveranno Elena e Ruben nella pratica. Per questa giornata i numeri sono limitati a un max di 8 partecipanti.

Su prenotazione possibilità di prenotare un pique nique offerto da Courmayeur Mont Blanc Funivie.

Costo : evento gratuito, funivia al costo di 8 euro solo per gli accompagnatori, il biglietto per i partecipanti e gratuito

Per info e prenotazioni contattare : infovdayoga@gmail.com –  gcucchieri@gmail.com

 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage