Go to Top

Le Courmayeur Mont Blanc Funivie vi aspettano con la piscina, un nuovo percorso e lo Yoga.

Estate 2019 / Courmayeur Mont Blanc Funivie

Courmayeur Mont Blanc Funivie Estate 2019

Le Courmayeur Mont Blanc Funivie saranno aperte da sabato 13 luglio a domenica 1 settembre.

La telecabina Dolonne e la seggiovia Maison Vieille porteranno grandi e piccini in quota dalle 8h30, ultima discesa seggiovia Maison Vieille ore 17.20, ultima discesa telecabina Dolonne ore 17h50.

Nell'area delle Courmayeur Funivie ad accogliervi ci saranno delle novità e la piscina alpina.

La piscina alpina di Plan Checrouit (1.704 m.), permetterà ai nostri ospiti di trascorrere una giornata rilassante in quota, a disposizione sauna, solarium e snack-bar (temperatura dell’acqua da 28° a 30°- orario 10.30/17 per info +39 347 4517516).

Il nuovo percorso di land art: CORNICI - Il Monte Bianco tra arte e scoperta. Un artista del territorio plasma gli elementi naturali per valorizzare il panorama immenso del Monte Bianco in tutte le sue sfaccettature. Partendo dall’arrivo della seggiovia Maison Vieille, verso il lago Checrouit e verso la Courba Dzeleuna una passeggiata rilassante allietata da 13 postazioni lungo il sentiero per scoprire scorci di montagna, prendersi del tempo per passeggiare ed ammirare la natura.

La Scuola di Yoga del Monte Bianco

La pratica Yoga in un contesto eccezionale, attività rivolta agli appassionati della disciplina ma anche a chi vuole passare una giornata contemplativa e provare per la prima volta questa antica disciplina. Le lezioni sono gratuite – biglietto telecabina Dolonne e seggiovia Maison Vieille a pagamento. Tutti i martedì e venerdì nei prati di Maison Vieille dalle 11 alle 12.30 dal 16 luglio al 30 agosto (in caso di maltempo le lezioni sono garantite a Plan Checrouit nei locali del baby club).
Si consiglia di prevedere 30 minuti per la salita con gli impianti a Maison Vieille.

 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage