Go to Top

Divertente laboratorio per bambini al Giardino Saussurea: Fiori per tutti i gusti!

Martedì 20 agosto 2019 / Giardino Botanico Alpino Saussurea

Giardino Botanico Saussurea | La montagna da giocare

Il Giardino Botanico Saussurea ti rivolge un invito: fermati, abbassati, e osserva da vicino l’intelligenza naturale che dà forma a ogni pianta. E dopo aver apprezzato tutta questa meraviglia, partecipa ai nostri appuntamenti. Potrai scoprire nuove tecniche per migliorare le tue fotografie; accompagnare i tuoi bambini alla scoperta dei segreti della montagna; goderti uno spettacolo teatrale con il Monte Bianco come scenografia o praticare lo yoga mattutino a più di 2000 metri di altezza. Tutte le attività sono gratuite: il biglietto del Giardino è incluso in quello di Skyway Monte Bianco.

La montagna da giocare

Siamo convinti che il modo migliore per imparare sia divertirsi. Ecco perché proponiamo sei giornate di laboratori didattici interamente dedicate ai bambini. Potranno giocare, creare oggetti da portare a casa come ricordo e imparare a conoscere la montagna e le meraviglie che la abitano.

Fiori per tutti i gusti! - 20 agosto

Prova a immaginare: se potessi inventare un fiore dal nulla, quanti petali avrebbe? E di che forma? Di quali colori tingeresti la sua corolla e le sue foglie? Pensaci un attimo e adesso… fallo insieme a noi!

Per maggiori informazioni info@saussurea.it

 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi