Courmayeur

Il Monte Bianco Traccia traiettorie da sogno sulle piste innevate di Courmayeur, immerso nei panorami più spettacolari delle Alpi. E quando la neve si scioglie, scopri il lato verde della montagna più alta d’Europa.

Courmayeur è località alpina per eccellenza in tutte le stagioni. D’inverno le funivie permettono di accedere in pochi minuti a un comprensorio sciistico che offre ben 100 km di tracciati in 33 piste con notevoli dislivelli, tra cui l’Arp, che permette di sciare a 2.755 metri di altitudine. 18 impianti di risalita, ambientazione suggestiva e innevamento garantito, anche grazie alla presenza di impianti per l’innevamento artificiale che coprono fino al 70% delle piste.

Quando la neve si scioglie, i versanti di Chécrouit e della Val Vény scoprono i sentieri fioriti, il verde dei prati e il blu dei laghi. Panorami da esplorare a piedi o in mountain bike puntando alla vetta del Mont Chétif, al lago Chécrouit o al rifugio Monte Bianco.

Per i più allenati c’è il Tour du Mont-Blanc, un trekking di 200 chilometri che attraversa Italia, Francia e Svizzera. Sul percorso c’è la piscina alpina con acqua riscaldata di Plan Chécrouit per una pausa unica con vista sul Monte Bianco.

Eventi top

Yoga Monte Bianco

Richiesta informazioni

dove siamo
Courmayeur Mont Blanc Turismo
C.S.C. - Centro Servizi Courmayeur

Piazzale Monte Bianco, 10
11013 Courmayeur (AO)
info@courmayeurmontblanc.it
Tel +39 0165 841612
Fax +39 0165 842581

Tanti modi per raggiungere con facilità il picco del divertimento


Ecco come raggiungere Courmayeur Mont Blanc:


Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

Iscriviti alla newsletter

Annulla
Chiudi

Seleziona un periodo e visualizza le strutture disponibili.

Reindirizzamento su Lovevda

Attenzione, stai per essere reindirizzato sul sito internet: booking.lovevda.it

Chiudi

Scegli numero camere e persone

Camera 1