Go to Top

La Kermesse culinaria ai piedi del Bianco con celebri chef internazionali.

L'evento britannico Gourmet di Courmayeur: con chef internazionali in alcuni dei nostri ristoranti di montagna!

Per il sesto anno consecutivo, una vera celebrazione dell'incontro di grandi chef del Regno Unito in montagna!

Nel 2019, Tom Kerridge parteciperà e scia per la prima volta. Claude Bosi, grande amico di Tom, sarà presente per la terza volta, preparando i suoi piatti BIBENDUM originali in ambienti montani rustici.

Un'esperienza spettacolare e unica, per testimoniare due grandi chef che si uniscono in una vera alchimia di stili per creare due cene inimitabili sulla montagna, accessibili solo con la funivia e le motoslitte.

Un'impresa che coinvolge i membri delle loro cucine inglesi, il trasporto di ingredienti e hardware, l'approvvigionamento di ingredienti locali e dei migliori vini italiani da abbinare ai corsi magistrali preparati dagli chef e, soprattutto, una forte collaborazione con i locali che aprono le loro cucine e le loro case a Claude e Tom, portando la sensazione di montagna per completare i menu.

Le esperienze passate includono: Heston Blumenthal (curatore dell'evento), Sat Bains, Clare Smyth, recentemente eletto miglior chef femminile al mondo, Marcus Wareing e Jason Atherton.

Una miriade di migliori chef, riuniti dal Mont Blanc.

Questa allettante avventura gastronomica si fonde con il calore e l'ospitalità dei fantastici ristoranti di Courmayeur.

Scopri il programma 2019 e prenota una delle 2 cene speciali di Mountain Gourmet Ski Experience.

 

Prenota il tuo menù esclusivo a pranzo o a cena, scopri come partecipare scrivendo una mail a www.momentumski.com/gourmet-ski

 

Offerte e proposte vacanza


 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage