Go to Top

Chef del Mountain Gourmet Ski Experience 2019: Tom Kerridge

Dal 14 al 17 marzo 2019 / Courmayeur Mont Blanc

Tom Kerridge

Dall'apertura di The Hand and Flowers nel 2005, il percorso di carriera di Tom Kerridge è progredito e cresciuto con il sostegno della moglie Beth e di molti membri dello staff chiave, consentendo all'azienda di crescere e diversificarsi. Nel 2011, The Hand and Flowers è stato il primo pub a ricevere due stelle nella Guida Michelin, un riconoscimento che mantengono ancora oggi e che, come squadra, sono tutti molto orgogliosi. Vicino al pub hanno anche The Shed, una sala da pranzo privata del team di The Hand and Flowers con solo 9 persone. Lo sviluppo continuo del personale ha portato alla crescita del business, aprendo The Coach nel 2014, premiato anche con una stella Michelin nel 2017. Tom ha anche recentemente ricevuto l'ambito "Chef Award" ai Cateys 2017. Nell'ottobre 2017 Tom ha aperto The Butcher's Tap a Marlow, che è un macellaio e un pub completamente operativi sotto lo stesso tetto. Più tardi quest'estate, Tom aprirà il suo primo ristorante nella capitale del Corinthia Hotel London.

Nel 2009 Tom è apparso per la prima volta in televisione nel Great British Menu per BBC Two, dove ha vinto il corso principale e ha cucinato al banchetto per il principe Charles e Camilla. Ha gareggiato di nuovo l'anno successivo e ha vinto il secondo piatto per la seconda volta, questa volta per un banchetto nel mercato di Leadenhall nella City di Londra.

Seguirono altri lavori televisivi, che culminarono nella serie TV di Tom Lose Weight For Good trasmessa su BBC Two e nel relativo libro di ricette Lose Weight For Good, pubblicato nel dicembre 2017, un bestseller n. 1 da record. Ha poi diretto il programma televisivo Top of the Shop trasmesso nella primavera del 2018.

Tom è anche l'autore di quattro altri libri di cucina più venduti, Proper Pub Food, Best Ever Dishes, Tom's Table e Dopamine Diet di Tom Kerridge, una storia personale di ricette che riflettono il cambiamento e la visione del cibo di Tom dopo aver perso più di dieci pietre negli ultimi tre anni.

Tom ha anche lavorato di recente con Brand Events per lanciare una serie di pop up e festival di successo e innovativi tra cui The Pop Up Picture House, una festa cinematografica a Marlow dove Tom ha creato menu per abbinare i film mostrati e Pub in The Park, un festival ospitato da Tom celebra il cibo, la bevanda e la musica migliori.

I progetti di business in corso includono il lancio di una gamma di pentole e prodotti venduti attraverso Fenwicks e online attraverso il sito web. Nell'aprile 2018 ha anche lanciato un'attività di ospitalità e eventi, LUSH di The Hand and Flowers.

Chef del Mountain Gourmet Ski Experience

 

Eventi Top


 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage