Hotel Auberge de La Maison
Accoglienti divani attorno a un camino scoppiettante, aroma di legno antico e stampe d'epoca alle pareti, si respira tutto il fascino della tradizione alpina varcando la soglia di questa dimora di charme in pietra e legno nel cuore di Entrèves, la più caratteristica delle frazioni di Courmayeur. Più che un albergo in senso tradizionale, l'Auberge de La Maison è una grande casa di montagna. Le 33 camere, junior suite e suite sono diverse una dall'altra, alcune di tono più romantico con tessuti e tendaggi coordinati, altre personalizzate dalla presenza di una tipica stufa in ceramica, di un soppalco in legno o da bei quadri e oggetti di soggetto alpino.
Il ristorante L’Aubergine è l'incantevole sala ristorante dell'Auberge de la Maison e ha un'eccezionale vista sul Monte Bianco.
Nella Spa Maison d’Eau: ci si può rilassare con percorsi e trattamenti personalizzati, in piscina con cascata montana, idromassaggio e cromoterapia o dedicandosi una sauna finlandese e un bagno di vapore per rigenerare mente e corpo.