Go to Top

San Valentino a Courmayeur è magico.

Dal 10 al 16 febbraio 2020 / Courmayeur Mont Blanc

San Valentino #KissAtItsPeak

Courmayeur Mont Blanc ha un patrono speciale: San Valentino. Ogni anno il 14 febbraio il paese trabocca di romanticismo e momenti speciali.

 A Courmayeur la giornata di San Valentino, assume un significato particolare: oltre a essere la festa di tutti gli innamorati, infatti, è anche il patrono invernale della località. A partire dal 14 febbraio il sole inizia a illuminare il paese nel pomeriggio, passando alto sopra la vetta del Monte Crammont, allungando quindi le giornate e portando un senso di gioia e calore.

Il paese verrà avvolto da una dolce atmosfera di romanticismo, trasformandolo nella località perfetta per gli innamorati: una giornata dedicata all’amore e alla tradizione.

Il 14 febbraio verrà distribuito un cioccolatino dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 in piazza Abbé Henry a chi si scatterà una foto con il photobooth di San Valentino da pubblicare sui propri social scrivendo #KissAtItsPeak.

Alle 17.30 partirà dall'Hotel Courmayeur la sfilata dei Petits Badochys, per alcuni dei quali sarà la prima uscita ufficiale, e dei Beuffons che raggiungeranno la chiesa per la messa alle 18.30.

Per la settimana di San Valentino verrà allestita una mostra fotografica romantica presso il Courmayeur Sport Center.

 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage