Sali sulle vette più belle d’Europa Ogni anno, centinaia di alpinisti da tutto il mondo tentano la spettacolare salita al Monte Bianco. Neve e ghiaccio rendono i gesti più accorti e faticosi, ma arrivati in cima la vista sarà incredibile.
Il Monte Bianco è la vetta più alta e prestigiosa dell'omonimo massiccio. La sua ascensione è lunga e faticosa, ma di grande soddisfazione. Soprattutto in inverno.
Il Monte Bianco è il re della montagna. Lo hanno incoronato tempo fa, su un trono di roccia, in una veste di nuvole, con un diadema di neve. (Lord Byron)
Arrampicati tra i ghiacciai e goditi la vista mozzafiato dal Monte Bianco.
Insieme alle guide alpine di Courmayeur Mont Blanc potrai affrontare la salita in totale sicurezza attraversando numerose vie ferrate, trekking in alta quota e perché no, rilassarti in graziosi rifugi alpini dai quali potrai ammirare l’incomparabile re della Montagna.
Preparati ad arrampicarti tra i ghiacciai e a goderti paesaggi indimenticabili. Sali sul 4.000 più famoso d'Europa e vivi la vera montagna.
Grazie alle guide alpine di Courmayeur Mont Blanc tutti possono provare l’alpinismo. Mettiti alla prova con l’ascensione classica del versante ovest del Monte Bianco:
Durata: 7/8 h andata e ritorno
Difficoltà: F
Gruppi: 4/5 persone
Oppure trascorri un’intera giornata in alta montagna alla cresta dell’Aiguille D'Entrèves:
Durata: 5/6 h andata e ritorno
Difficoltà: PD
Gruppi: 2 persone