Rilassati in alta quota in una delle piscine più panoramiche d’Italia La piscina alpina riscaldata di Plan Chécrouit è su uno dei trekking più famosi d’Europa, il Tour du Mont Blanc. Permette ai camminatori di rilassarsi godendosi la montagna da una prospettiva diversa.
Un respiro profondo, sguardo verso l'infinito, l'aria pura della montagna. E poi un tuffo e il calore dell’acqua che ti avvolge, le bolle d’aria scivolano via e inizia la danza sospeso nella piscina alpina più panoramica d’Italia.
Nuotare è una faccenda tra me e l’acqua, e nient’altro. Nell’istante in cui l’acqua mi avvolge, io sono solo, e grato di esserlo. (John Jerome)
Tuffati nel cuore delle Alpi e lascia che lo sguardo arrivi fino alla vetta del Monte Bianco.
Tutti noi sappiamo quanto sia bello nuotare. C'è chi nuota per passione, chi per tonificare, chi per divertirsi, chi per sport… e chi per rilassarsi dopo una giornata di trekking. La piscina alpina riscaldata di Plan Chécrouit consente anche a chi percorre il Tour du Mont Blanc una pausa diversa.
Tuffati nel cuore delle Alpi, a 1.704 m di altezza, nuotando nella piscina all’aperto riscaldata più alta d’Europa con lo sguardo che arriva fino alla vetta del Monte Bianco.
La vasca, riempita di acqua riscaldata tra 27 e 30 gradi, è lunga 20 metri e profonda 1,50. Uno spazio d’incanto, che unisce la serenità dei suoi ritmi alla vista mozzafiato del Mont Blanc. La piscina ha anche sauna, solarium, spogliatoi e bar. A luglio e agosto puoi arrivare a Plan Chécrouit in pochi minuti con la Telecabina di Dolonne, ma puoi anche raggiungerlo con una camminata di un’ora da Courmayeur.