Aggiungi un po’ di adrenalina alla tua vacanza in montagna Preparati ad affrontare il brivido delle rapide del fiume Dora considerato il Colorado d’Europa, situato ai piedi del Monte Bianco.
Con l’arrivo della bella stagione, le cristalline acque del fiume Dora sono un invito irresistibile per gli appassionati di sport estremi. Rapide, corsi d’acqua tumultuosi, natura e il massiccio del Monte Bianco ti lasceranno senza fiato mentre imparerai ad affrontare la Dora con l’aiuto di istruttori professionisti del centro rafting.
La vita è una discesa in rafting a tutta velocità. (Anonimo)
Prova uno sport estremo sul fiume Dora: rafting, kayaking and canyoning.
E se per te è la prima volta, scegli il battesimo del rafting e lasciati sorprendere dalla bellezza della Valle D’Aosta.
Il fiume, inoltre, è ideale anche per gite in kayak o se vuoi provare forte emozioni, scegli il canyoning una disciplina che unisce all’acqua la montagna e il trekking.
Il canyoning consiste nell’esplorazione delle gole e delle cascate formate dai torrenti alpini con il solo aiuto di corde e imbragature. Può essere praticato da tutti perché non richiede una preparazione fisica particolare, ma solo un minimo di confidenza con l’acqua.