Go to Top

Courmayeur apre la Stagione Invernale delle Alpi


Welcome Winter 2020

Musica, luci, emozioni, festa, gioia e condivisione, questi gli ingredienti di Welcome Winter 2020, vero e proprio Coup d’envoi che accende ufficialmente la stagione invernale italiana.

Il 7 dicembre, nel cuore del centro storico di Courmayeur, in una via Roma risplendente e animata, prende vita Welcome Winter 2020. La "voce" di quest'edizione sarà quella di Giusy Ferreri, accompagnata dai conduttori Cristina Chiabotto e Edoardo Stoppa. L’evento sarà trasmesso in collegamento audio-video grazie agli schermi posizionati in Piazza Abbé Henry, dove ci sarà il maestoso albero di Natale e in Piazza Brocherel illuminata da una splendida decorazione natalizia.

La serata avrà inizio alle 18.00, quando le luci di Courmayeur si spegneranno e i due presentatori Cristina Chiabotto e Edoardo Stoppa saliranno sul palco per dare il via allo spettacolo di WW20.

Allo scoccare delle 18.30 il “push the button” sancirà l’inizio della stagione invernale italiana, accendendo il grande albero di Natale di Piazza Abbé Henry, le luminarie del centro e le frazioni limitrofe per un effetto ottico ancora più sorprendente. Attorno all'Albero di Natale saranno presenti anche i nostri Beuffon de Courmayeur, che, coi loro abiti carnevaleschi, inizieranno un grande girotondo che coinvolgerà tutta la piazza. 

La protagonista musicale sarà Giusy Ferreri! 

Al termine del concerto fuochi d’artificio musicali illumineranno il cielo scuro e si rifletteranno sulla neve candita dei tetti delle case e delle vette di Courmayeur.

Un inizio di stagione sfavillante per un inverno ricco di appuntamenti: gli eventi firmati Courmayeur continueranno durante tutto il periodo natalizio e oltre.

 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage