Go to Top

Il programma di Zephyr per la settimana dal 7 al 14 luglio 2019

Dal 7 al 14 luglio 2019 / Courmayeur Mont Blanc

L'armonia della musica da camera ritorna a Courmayeur Mont Blanc

Zephyr Chamber Music Course and Festival organizza emozionanti concerti dedicati alla musica da Camera.

I giovani musicisti, provenienti da ogni angolo del mondo, oltre a partecipare a corsi professionali si esibiranno in dei concerti entusiasmanti .Potrete essere avvolti dalla magia della musica da camera andando ad ascoltare le giovani promesse nei vari angoli del comune di Courmayeur; le esibizioni avverranno al Jardin de l'Ange, nella chiesa di San Pantaleone, al Auditorium delle scuole elementari e nella chiesa di Santa Margherita a Entrèves.

Il programma della settimana

  • Domenica 7 luglio alle ore 21.15 presso il Jardin de l’Ange, Concerto dei docenti dello Zephyr: Mozart: quintetto per Clarinetto in LA maggiore, K. 581 Brahms: quintetto per pianoforte in FA minore, opera 34.
  • Martedì 9 luglio alle ore 18.00 presso l'Auditorium delle Scole Elementari, Anteprima dello Zephyr.
  • Mercoledì 10 luglio alle ore 18.00 presso il Jardin de l'Ange, Mendelssohn: quartetto per archi in LA minore, opera 13 Haydn: quartetto per archi in RE maggiore, opera 64, n. 5 l’Allodola.
  • Giovedì 11 luglio alle ore 21.15 presso la Chiesa di San Pantaleone, Haydn: quartetto per archi in RE maggiore, opera 64, n. 5 l’Allodola Beethoven: quartetto per archi in SI bemolle maggiore, opera 18, n. 6.
  • Venerdì 12 luglio alle ore 21.15 presso il Jardin de l'Ange, Mozart: quartetto per pianoforte in SOL minore, K. 478 Brahms: trio per pianoforte in SI maggiore, opera 8.
  • Sabato 13 luglio alle ore 21.15 presso la chiesa di Santa Margherita, Mendelssohn: quartetto per archi in LA minore, opera 13 Dvořák: quartetto per archi in FA maggiore, opera 96 Americano.
  • Domenica 14 luglio presso Skyway Monte Bianco, Concerto dei docenti dello Zephyr Mozart:quintetto per clarinetto in LA maggiore, K. 581 Brahms: quintetto per pianoforte in FA minore, opera 34.
 

Luoghi e attrazioni

 

Ospitalità

 

Servizi

 
Homepage