This is Courmayeur Autumn at its peak.
Lasciatevi conquistare dai colori e dalla luce del magico autunno di Courmayeur Mont Blanc.
Le vallate e i sentieri di Courmayeur ti aspettano per un tuffo nella magica atmosfera autunnale della montagna più alta d’Europa.
Vieni a rigenerarti e a vivere un’esperienza unica nella natura incontaminata della Val Sapin, a pochi minuti dal centro, a scoprire il lato più spontaneo della montagna in Val Veny, o ad ammirare il cambio dei colori al cospetto del Monte Bianco, mentre la vegetazione si tinge di rosso e giallo e la prima neve cade sui pendii della Val Ferret.
Gli amanti dell’outdoor troveranno le condizioni ideali per praticare le discipline sportive in sicurezza e in un contesto unico nel suo genere. Percorsi bike e trekking sono pensati appositamente per godere al massimo di tutto ciò che l’autunno può regalare.
Nei weekend del 17-18 e 24-25 Ottobre saranno disponibili uscite sul territorio organizzate in collaborazione con maestri di mountain-bike e guide escursionistiche alla scoperta dei percorsi più suggestivi di Courmayeur.
Per gli amanti delle sfide, delle challenge virtuali verranno rese disponibili attraverso tracce GPS sul sito web e permetteranno agli appassionati di trail e bike di cimentarsi con tempi di percorrenza e con i sentieri delle manifestazioni sportive più famose.
Catturare l’essenza dell’autunno più alto d’Europa è la sfida che ti propone Courmayeur: scatta una foto e pubblicala su Instagram con l’hashtag #AutumnAtItsPeak, potrai vederla pubblicata sul sito courmayeurmontblanc.it