Scopri il Monte Bianco
in sella a una Mountain Bike

Un nuovo modo di concepire la vacanza; l’offerta mountain bike a Courmayeur è vasta e pensata per soddisfare tutti i livelli di esperienza.

Se sei un ciclista esperto in cerca di avventure mozzafiato, il Tour du Mont Blanc ti aspetta con i suoi panorami spettacolari. Per chi invece desidera imparare o migliorare le proprie abilità, i nostri operatori organizzano corsi e tour guidati per adulti e bambini, perfetti sia per principianti che per biker più esperti. Inoltre, grazie alle nuove navette gratuite del servizio Bike Shuttle Mont Blanc, avrai l’opportunità di esplorare i percorsi bike non solo di Courmayeur, ma anche di Chamonix, per un’esperienza unica e completa.

Tour du Mont Blanc in MTB – Vélo Club CourmayeurMTB Monte bianco

Regolazione circolazione MTB

E-bike Mont Blanc

Scopri i percorsi bike e gli shuttle gratuiti che collegano Courmayeur e Chamonix!

Il progetto E-bike Mont Blanc ha come principale obiettivo la valorizzazione del territorio del Monte bianco attraverso lo sviluppo e il potenziamento di percorsi sentieristici adatti alla pratica bike. I tre percorsi delineati sul territorio del versante italiano permettono di godere a pieno della bellezza delle tre aree più panoramiche di Courmayeur: la Val Ferret, la Val Veny e il comprensorio sciistico.

A sostegno di tale obiettivo, a partire dal 21 giugno fino al 31 agosto 2024, sarà possibile usufruire del nuovo servizio Bike Shuttle Mont Blanc: navette gratuite dotate di idonei portabici che collegano Courmayeur e Chamonix.

Scarica l’applicazione Guidexpress per scoprire i percorsi percorribili sul territorio di Courmayeur:
Clicca qui – Android
Clicca qui – Apple

Scopri di più

Pedala
verso l'avventura