Prova la magia di un’ascesa a 360°

sul Gigante Bianco

Seguire la via del cielo per salire sulla montagna più alta d’Europa, sfiorare le vette con un dito. Questo è Skyway Monte Bianco, una meraviglia ingegneristica con cabine che ruotano a 360 gradi per un’esperienza unica di ascesa al Re della Montagna.

Le tre stazioni di Skyway ospitano al loro interno un cinema, un’area museale, sale conferenze e all’esterno un giardino botanico e un’area giochi per bambini.

L’esperienza gourmet su Skyway è un viaggio nel viaggio. Assapora l’habitat a 2.000 metri d’altitudine alla stazione intermedia Pavillon/The Mountain (2.173 m): il Mountain Bar è la pausa veloce con un panino, per non perdersi un attimo della giornata ai piedi del Monte Bianco, mentre il Ristorante Alpino è il pranzo per chi vuole godersi una pausa gourmet senza perdere gli autentici sapori di montagna.
Nella stazione di Punta Helbronner/The Sky (3.466 m), il Kartell Bistrot Panoramic è il cafè più alto d’Italia, per gustare una polenta e un bicchiere di vino o anche una fetta di torta, ammirando le cattedrali granitiche del Monte Bianco.

Acquista online il tuo biglietto

Ed
Altro