Un vero e autentico contatto

con la natura invernale

Courmayeur è una meta sicura imperdibile per gli appassionati di freeride. I corridoi e le discese su neve vergine fanno scivolare le lamine, emozionando chiunque.
Freeriders da tutto il mondo arrivano sul Monte Bianco per vivere una giornata all’insegna dell’adrenalina e del divertimento, in discese ogni volta diverse, godendo di un panorama incomparabile.
Qui a Courmayeur Mont Blanc puoi scegliere di fare freeride sulla skiarea di Courmayeur con piste sempre perfette, che vantano con diversi gradi di difficoltà. I divertenti fuoripista lungo boschi di larici e abeti della Val Vény, i numerosi canali dei Vesses, l’Arp Vieille e Youla aspettano solo di essere conquistati.
Powder e adrenalina sono le parole d’ordine per i freeriders che vengono a Courmayeur Mont Blanc. Oltre alle innumerevoli discese di neve fresca lungo il Toula e la Vallée Blanche, puoi provare il brivido dell’avventura dell’heliski: basta prendere una guida alpina e unire così al backcountry un volo in elicottero sul Tetto d’Europa.

Per Informazioni:

Guide Alpine Courmayeur: +39 0165 842064 – info@guidecourmayeur.com
Heliski Courmayeur: +39 366 6292 888 – info@heli-guides.de

Ed
Altro

Situazione

piste e impianti

0/33

Piste Aperte

2/20

Impianti Aperti

Scarica

le nostre App