Divertiti d'estate

ammirando il Monte Bianco

Dal Fun Park nei prati di Dolonne, al Parco Avventura Mont Blanc con carrucola sull’Orrido, al Club des Sports in Val Ferret, a Courmayeur Mont Blanc il divertimento è assicurato.
Vieni a scoprire l’offerta estiva dei parchi kids ai piedi del Monte Bianco!

Al Fun Park Dolonne, a pochi minuti dal centro di Courmayeur, durante l’estate potrai provare l’acro-bungee, la carrucola tirolese, i morbidi gonfiabili, la pista tubing e i trampolini elastici. E se compi gli anni, festeggia qui con i tuoi amici grazie alla speciale formula compleanno!

In Val Ferret, non lontano dal centro pedonale di Courmayeur, il Club des Sports ti aspetta con fantastiche proposte junior & kids, in un contesto unico al cospetto della catena del Monte Bianco. D’estate puoi provare il bungee acrobatico, i tappeti elastici, il percorso minigolf, la pista quad e tanti altri fantastici giochi.

Nel cuore del centro storico di Courmayeur, all’interno della nuova area verde di Via Marconi, è presente un’area multisport a marchio KOMPAN dedicata alle pratiche del calcio e basket, per divertirsi anche in centro città!

Per i più coraggiosi, da non perdere i percorsi del Parco Avventura Mont Blanc, situato a pochi minuti di auto da Courmayeur, nel vicino Comune di Pré St. Didier, in un bosco di pini alti oltre 20 metri con vista sul Monte Bianco. Passerelle, ponti di corda, tirolesi, liane, reti, scale fluttuanti e piattaforme di varie altezze, al Parco Avventura Mont Blanc le emozioni forti non mancano.
Per i temerari c’è la carrucola sull’orrido, 130 metri di lunghezza e 188 metri di altezza per un’esperienza da brivido. Chi invece preferisce iniziare con calma, suggeriamo i Percorsi Viola e Azzurro.
Il parco è dotato di un’area picnic e di un ristorante. Durante il mese di agosto sarà possibile fare la carrucola sull’orrido anche in notturna, tutte le sere dalle 21 alle 22.30, previa prenotazione.
Per informazioni: 366 2686776

Ed
altro