Courmayeur In Danza

Jardin de l'Ange

Dal 2 al 9 luglio, la danza è protagonista a Courmayeur Mont Blanc

From

02

Luglio

To

09

Luglio

2022

Ogni anno i migliori insegnanti, coreografi e ballerini si ritrovano ai piedi del Monte Bianco per raffinare il loro livello artistico.
Courmayeur In Danza è lo stage organizzato dal 2006 a Courmayeur, durante il mese di luglio, dalla Freebody Danza di Vercelli in collaborazione con il Comune di Courmayeur e con il patrocinio della Regione Valle d’Aosta.
Ogni anno lo staff degli insegnanti, che copre tutte le varie discipline, può contare su prestigiosi coreografi, ballerini e personaggi del mondo dello spettacolo. 

Gli otto giorni di stage dedicati ai ragazzi dai 7 anni d’età con un’esperienza di base nella danza, prevedono lezioni quotidiane dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30, a cura dei professionisti Elisabetta Seratoni (Tecnica Classica), Brian Bullard (Broadway style e canto in inglese), Oliviero Bifulco (Modern), Loredana Avagliano (Jazz e Contemporaneo), Little Phil (Hip-Hop), con la direzione artistica di Daniela Tricerri, al fine di permettere ai partecipanti di cimentarsi negli stili più diversi.

Other
Events

Trekking nella natura

Cattedrali del ghiaccio: la Val Veny

Discover more

Mémoires Photo

Inaugurazione progetto espositivo triennale

Discover more

Gran Trail Courmayeur

La competizione che apre la stagione dei trail ai piedi del Monte Bianco

Discover more