Stati Generali Mondo del Lavoro della Montagna

Sala Conferenze sita in Piazzale Monte Bianco, 10

Dal

25

Gennaio

Al

26

Gennaio

2023

Gli Stati Generali Mondo del Lavoro della Montagna arrivano alla loro Terza Edizione.

Gli Stati Generali Mondo del Lavoro ogni mese organizzano almeno un evento che può svolgersi da 1 ai 3 giorni suddiviso in meeting al mattino e meeting al pomeriggio che possono svolgersi online e/o in presenza utili nel far confrontare gli Stakeholders di uno specifico settore lavorativo.

Attualmente vengono svolti gli Stati Generali Mondo del Lavoro del:
Montagna, Innovazione, Mare, Architettura e Design, Cultura, Turismo, Sport, Italia, Cyber Security, Agrifood, Cinema,

Inoltre durante l’anno organizziamo importanti eventi ed iniziative che coinvolgono i nostri partner.

Durante i meeting degli Stati Generali Mondo Lavoro mettiamo a confronto tutti gli stakeholder di questo settore del lavoro facendo effettuare loro un breve speech di 15 minuti ciascuno, ognuno per il proprio settore di competenza relativo al topic di riferimento inerente al meeting.

Altri
Eventi

Pur di far Commedia - Paolo Belli

Paolo Belli torna in teatro con " Pur di far Commedia", pièce scritta ancora una volta con Alberto Di Risio. Lo spettacolo è l'evoluzione naturale di "Pur di fare Musica",…

Scopri di più

M. Souris e le stagioni.

Tornano gli appuntamenti con M. Souris, la simpatica mascotte della biblioteca di Courmayeur. Per la stagione invernale 2023 il tema proposto dalla compagnia teatrale Palinodie sarà quello delle stagioni. Ciclo…

Scopri di più

Proposte di lettura “Madame Gerbelle, storia di un dono”

La storia della guaritrice Giuseppina Pallais raccontata, con parole e musica, dal cantautore valdostano Davide Mancini. A seguire breve aperitivo con l’autore. La Geppina, alias Giuseppina Pallais, praticava un’arte senza tempo,…

Scopri di più